Rotta una condotta in via Po, 100 famiglie senz’acqua a Senigallia
Tubatura danneggiata durante i lavori di scavo per la terza corsia, la riparazione dopo oltre 5 ore
Durante i lavori di realizzazione di terza corsia dell’A-14 e complanare, una delle ditte incaricate da Autostrade "ha incidentalmente rotto una condotta dell’acqua all’altezza di via Po". Questo è quanto si legge in una nota della Multiservizi spa che ha sospeso l’erogazione in tutta la zona per le operazioni di riparazione, lasciando così di fatto un centinaio di famiglie senz’acqua per tutto il pomeriggio.
Gli operai della Pavimental hanno avvertito la Multiservizi la quale ha poi provveduto ad inviare una squadra di tecnici per la riparazione della tubatura, operazione conclusasi intorno alle 20:45.
L’erogazione è tornata via via alla normalità, anche se i disagi sono stati notevoli.
da Redazione
Le gatte frettolose fanno i figli ciechi
Prima il cavo della luce, ora l'acqua, manca il metano...
"...Gli operai della Pavimental hanno avvertito la Multiservizi...", ma oltre che aver avvertito del danno, vorrei sapere anche se poi pagheranno le spese di riparazione che la Multiservizi dovrebbe presentare ed il disturbo arrecato alle 100 famiglie e per quale importo. Consiglierei, come minimo sindacale, e per buona educazione, quanto meno una letterina di scuse agli utenti "disturbati". Con la speranza che qualcuno, senza "acqua in bocca" mi tranquillizzi!!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!