SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

In distribuzione a Senigallia e dintorni la guida "Tutto 2011"

Nuova grafica, più contenuti: oltre 10.000 indirizzi e recapiti su enti e attività della Valmisa

logo della guida Tutto 2011E’ stato presentato alla stampa e ai curiosi nei giorni scorsi l’edizione numero 24 dell’almanacco "Tutto 2011", l’ormai tradizionale elenco di attività e informazioni utili per cittadini e turisti che cerchino qualcosa negli 11 comuni del territorio di Senigallia. Una guida rinnovata, nella grafica, che annovera oltre 10mila voci suddivise in 250 categorie e che è stata distruibuita in oltre 25.000 copie gratuite in giro per la città.

Le oltre 5000 copie in più rispetto al 2009 sono il numero principale di questa edizione, numero che sta a significare come la guida sia entrata sempre più negli esercizi e nelle case di Senigallia, Arcevia, Barbara, Castelcolonna, Castelleone di Suasa, Corinaldo, Monterado, Ostra, Ostra Vetere, Ripe e Serra de’ Conti.

Presentazione della guida Tutto 2011: da sinistra Renzo Todari, Lucia Mencaccini, Luca De Minicis e Luigi PiccioliUna grafica a colori – firmata da Wekom.it – che riassume le precedenti edizioni con un indice di facile consultazione, gli oltre 10.000 indirizzi e recapiti, le quattro associazioni di volontariato veicolate attraverso la guida e i 150 nuovi inserzionisti sono gli altri numeri che trasmettono l’idea di una guida sempre più parte del nécessaire di commercianti e cittadini per raggiungere una molteplicità di informazioni, da quest’anno disponibili anche nel formato digitale.

Sul sito www.tutto2011.it infatti si possono trovare queste più altre informazioni e novità con animazioni grafiche; e di fianco alla parte "istituzionale", anche quella dedicata ai social network, con una pagina su Facebook per veicolare le informazioni, ricevere commenti e suggerimenti.


di Massimo Mariselli

Massimo Mariselli
Pubblicato Mercoledì 16 febbraio, 2011 
alle ore 16:36
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Solo un commento
Rosy Curto 2011-02-16 21:45:57
Guida preziosa
Grazie mille !!!!!!!!!!!!! Guida utilissima per noi che abitiamo a Torino e Senigallia è la nostra seconda casa.
Salvata sul computer e .... all'occorrenza non dobbiamo più andare al bar a consultare le pagine gialle.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura