"Se non ora quando": la gloriosa macchina da guerra fase 2
Il coordinamento dei giovani del PdL sulla manifestazione al femminile di domenica 13 febbraio
La manifestazione di domenica 13 febbraio in numerose piazze italiane ha smascherato la sua reale natura o funzione, vale a dire la delegittimazione del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Una ennesima manifestazione volta a voler ribaltare il voto degli italiani non soltanto del 2008, ma quello delle Europee del 2009 e quelle delle elezioni regionali di medio termine del 2010.
Visti i falliti tentativi delle ultime manfestazioni apertamente schierate contro il Presidente del Consiglio e visto anche il calare delle partecipazioni alle stesse, ora provano con il voler mascherare tali eventi dando lo scopo nobile della valorizzazione della donna e poi lo scopo finale e cioè quello di chiedere le dimissioni di Berlusconi.
Riteniamo doveroso intervenire poichè facciamo parte di coloro che hanno iniziato l’esperienza politica con e naturalmente soltanto la discesa in campo di Silvio Berlusconi, che tuttora consideriamo l’unico in grado di impedire l’ascesa al potere di quella "gloriosa macchina da guerra" (cit. Achille Occhetto) che ancora oggi risulta essere nel 2011 più attuale che mai nel realizzare la fase 2 in quanto:
– la fase 1 è riuscita con l’eliminazione capillare e personale di un’intera classe politica attraverso il colpo di Stato all’arma bianca tramite alcuni Pm (oggi parlamentari),
– mentre la fase 2 ancora da realizzare, che consisterebbe nell’ascesa al potere nelle funzioni istituzionali rappresentative del Paese non riuscita grazie a Silvio Berlusconi.
da
Luca Mariotti
Dirigente Nazionale dei giovani del Popolo della Libertà
e
Enrico Rimini
Coordinatore Provinciale di Ancona dei giovani del Popolo della Libertà
Non riesco a capire se si tratta di uno scherzo oppure l'articolo è serio!! Ma questi personaggi sono davvero in buona fede quando difendono Brlusconi? Ma vi rendete conto a che punto siamo in Italia? Certo la paura di perdere le poltroncine rende ciechi, sordi e privi di ogni morale!
E' impossibile che facciano pulizia della cima. Se non ci fosse Lui, essi non avrebbero il palcoscenico e la spudoratezza per spararle così grosse...evidentemente a loro piace e affascina l'idea di montarsi un carico di carne fresca e di sistemarla nelle istituzioni pagate dai poveri cristi (tra cui le donne che hanno manifestato domenica)per evitare sicuri ricatti. Abbiate la decenza di scrivere comunicati più credibili, e provate a contare foino a dieci prima di dire certe fesserie...e poi la buttano sul moralismo. Non vedono (o fingono di non vedere) qual è il nocciolo della questione.
"Ahi serva Italia, di dolore ostello,
nave sanza nocchiero in gran tempesta,
non donna di province,
ma bordello"!
(Dante, Purgatorio, VI,76-78 )
Veramente siete così convinti?
Non vi è mai venuto il dubbio?
anche fantozzi dopo un pò c'era arrivato "A questo punto venne colto da un leggero sospetto."
(...omissis...) meglio di ale e franz!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!