Incidente fuori del Mamamia, in 5 al Pronto Soccorso di Senigallia
Audi condotta da una 18enne neopatentata esce di strada, conducente abbagliata da altra auto
Sono stati ricoverati tutti al Pronto Soccorso di Senigallia i cinque giovani di Ancona e dintorni usciti di strada domenica mattina, 13 febbraio, in via Mattei a poche centinaia di metri dal noto locale Mamamia. Una distrazione – e non l’alcol – all’origine dell’incindente che li ha visti uscire di strada e finire contro un parapetto riportando tutti ferite lievi.
Il gruppo di anconetani è uscito verso le 5:30 dalla discoteca per fare ritorno a casa; alla guida del mezzo, un’Audi di grossa cilindrata, una neopatentata 18enne, V.T., che, accecata sembra dai fanali di un’auto che percorreva via Mattei nel senso opposto, avrebbe sterzato di lato allargandosi troppo e finendo contro un parapetto.
Nell’impatto sono rimasti coinvolti anche gli altri quattro amici: di fianco a lei era seduto G.C. 19 anni, mentre dietro c’erano due ragazzi A.D. e S.C. 18 e 20 anni, e una ragazza, A.M. anche lei ventenne. Per tutti ferite lievi anche se un paio sembra abbiano riportato contusioni un pochino più serie; nessuno in prognosi riservata.
Sottoposta all’alcoltest, la giovane alla guida è risultata sobria.
di Carlo Leone
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!