Mercoledì 9 febbraio il Consiglio Comunale a Senigallia
All’odg: testamento biologico, la riqualificazione urbana dell’ex Ipsia di via Podesti e Piano Casa
Il Consiglio Comunale di Senigallia tornerà a riunirsi mercoledì prossimo, 9 febbraio, con inizio della seduta fissato per le ore 16,30. La sessione si aprirà come di consueto con lo spazio riservato alla presentazione di interrogazioni e interpellanze. Seguirà l’approvazione dei verbali delle sedute precedenti.
A questo punto il Sindaco di Senigallia, Maurizio Mangialardi, proporrà una pratica riguardante la istituzione del registro comunale delle dichiarazioni anticipate di volontà riferite a trattamenti sanitari per giungere all’approvazione del relativo regolamento.
Come quarto e ultimo punto all’ordine del giorno, sarà l’Assessore comunale all’Urbanistica, Simone Ceresoni, a presentare la ratifica dell’accordo definitivo di programma (ex art. 26-bis, comma 6, della L.R. 34/1992) per la riqualificazione urbana dell’ex Ipsia di via Podesti.
L’Assessore all’Urbanistica, Simone Ceresoni, relazionerà nella parte finale della sessione sulla proposta di alcune limitazioni all’applicabilità della legge regionale n° 22/2009, nota come “Piano Casa” e della legge modificativa n° 19 del 21.12.2010. Tali limitazioni sono infatti consentite ai sensi e per gli effetti dell’art. 10 della stessa L.R. 19/2010.
Qualora risulti necessario, i lavori potranno riprendere anche il giorno successivo, giovedì 10 febbraio, in questo caso a partire dalle ore 18.
Ricordiamo che lo svolgimento della seduta consiliare può essere seguito in diretta radiofonica sulle frequenze di Radio Duomo Senigallia (95.2 MHz), nonché in diretta video via web attraverso il sito istituzionale del Comune di Senigallia.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!