SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

A Senigallia il 3° stage regionale di tennistavolo per i giovani

Iniziativa in collaborazione tra il Centro Olimpico ed il CR Marche nell'ambito del "Progetto Giovani"

1.380 Letture
commenti

Progetto Giovani al Centro Olimpico Tennistavolo di SenigalliaSabato 5 febbraio si è svolto a Senigallia il 3° stage regionale di tennistavolo per i giovani delle categorie Giovanissimi, Ragazzi ed Allievi.
L’iniziativa, nata dalla collaborazione tra il Centro Olimpico Tennistavolo ed il CR Marche, rientra nell’ambito del "Progetto Giovani" e contribuisce al punteggio per il Grand Prix regionale Giovanile.

I ragazzi, provenienti da tutta la regione ed accompagnati dai rispettivi tecnici, sono stati seguiti dal Direttore del Centro Enzo Pettinelli e da Sabrina Moretti che hanno curato la tecnica di esecuzione dei colpi.

Scopo del progetto è quello di fornire ai giovani solide basi tecniche curando i movimenti, la posizione in campo, spiegando come effettuare l’addestramento, dando a tutti la stessa impostazione in modo che, parlando la stessa lingua, possa nascere un percorso positivo di miglioramento.

La presenza dei tecnici di società è fondamentale nel "Progetto Giovani" per evitare che il corso rimanga solo una parentesi. I tecnici infatti durante le settimane che intercorrono tra uno stage e l’altro, seguono la strada indicata da Pettinelli.

da Tennistavolo Senigallia
info@ping-pong.org

Tennis Tavolo Senigallia
Pubblicato Lunedì 7 febbraio, 2011 
alle ore 15:25
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura