SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Anteprima Scorribande a Radio Velluto: ospite l’assessore Schiavoni

Giovedì 3 febbraio appuntamento in diretta radio e chat con i gruppi musicali

Scorribande 2010/2011Giovedì 3 febbraio appuntamento con Anteprima Scorribande in diretta dalle 22 alle 23 a Radio Velluto per presentare i gruppi della categoria “brani propri” che suoneranno sabato 5 febbraio al Gratis Club di Senigallia: Virgin Iris, Betty’s Back, Noise to nemesi, Mokushiroku e Be a tomato.

L’ospite in studio sarà l’assessore alla cultura del Comune di Senigallia Stefano Schiavoni con cui si parlerà delle attività culturali del Comune.
 
La trasmissione potrà essere seguita sia in radio (FM 99,6) che on line dal sito di Radio Velluto (www.radiovelluto.it) e permetterà di ascoltare musica, curiosità e interviste. Inoltre tramite una webcam si potranno vedere le immagini dello studio e chattare con gli ospiti in diretta.
 
Anche in questa edizione sono ammessi a partecipare i primi 30 gruppi di qualsiasi genere musicale suddivisi in due categorie: brani propri e cover. Il premio per i due gruppi vincitori sarà un viaggio a Londra con esibizione in un noto club a cui parteciperanno anche alcuni gruppi inglesi che successivamente verranno ospitati a Senigallia per un concerto.
 
Per informazioni: Musikè – Strada Capanna Alta, 3 – 60019 Senigallia (AN), Tel. e fax 071.7927776, Cell. 339.6838901, info@musike.it

da Scorribande
www.scorribande.com

Scorribande
Pubblicato Mercoledì 2 febbraio, 2011 
alle ore 15:45
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura