Incontro di verifica sul piano di accesso al porto di Senigallia
Martedì 1 febbraio riunione con tutte le associazioni interessate sui permessi di accesso e sosta
Per le ore 17 di martedì 1 febbraio è stata convocata una riunione al fine di valutare i risultati della nuova regolamentazione adottata per l’accesso e la sosta presso l’area portuale di ponente e sulla banchina della darsena turistica. L’invito è stato diramato dal responsabile dell’Ufficio Porto del Comune di Senigallia a tutti gli enti e le associazioni interessati ai contenuti dell’ordinanza n° 374 del 22 luglio scorso, che fu emanata proprio dopo un incontro informativo con i soggetti coinvolti.
La soluzione adottata in via sperimentale portò al rilascio di permessi di accesso e sosta nell’area portuale di ponente e ora, a sei mesi di distanza, occorre effettuare una verifica tra le parti, secondo il preciso impegno assunto allora dall’Amministrazione Comunale in questo senso, per valutare eventuali modifiche e/o integrazioni alla regolamentazione in vigore.
L’appuntamento si terrà presso la sede della Lega Navale, posta sulla banchina di ponente (darsena turistica), e vi parteciperà anche il Sindaco di Senigallia, Maurizio Mangialardi.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!