SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il Reparto Degenze di Senigallia ringrazia: "Complimenti ai Claun Ciofega"

Nuovi mobili e libri dall'Associazione per il reparto. Pesaresi: "Assistenza preziosa"

3.180 Letture
commenti

VIP Claun Ciofega dona mobili e libri all’ospedale di SenigalliaL’Associazione di Volontariato Vip Claun Ciofega dona mobili per la sala d’aspetto e libri per la bibliotecadel Reparto di Degenze Post-Acuzie, grazie ai fondi provenienti dal 5 per 1000 destinati dai cittadini a “Vip Claun Ciofega”. L’ offerta è stata accolta con sentito ringraziamento dall’Unità Operativa.

L’Associazione di volontariato con i suoi clown è da tempo presente all’interno della Struttura Ospedaliera di Senigallia per portare un sorriso alle persone ricoverate e soprattutto ai bambini degenti in Pediatria.

Mobili e libri donati all’ospedale di Senigallia da VIP Claun CiofegaOra essa compie questa importante donazione, recepita con gran apprezzamento ed entusiasmo dall’intero personale del Reparto di Degenze Post-Acuzie del Presidio Ospedaliero di Senigallia.

Prende per primo la parola il direttore dell’Asur Franco Pesaresi: “Faccio i miei più sentiti e apprezzati complimenti a Claun Ciofega per la sua attività preziosa e per questo nuovo materiale che arricchirà la nostra struttura e farà star meglio i malati”.

Da parte sua, l’Associazione ribadisce con orgoglio il proprio impegno a portare il sorriso alle persone ricoverate ogni domenica pomeriggio, come se ci si trovasse uniti in un’unica famiglia.

Anche le persone ricoverate nel reparto hanno ringraziato per il bel gesto e sottolineato la funzione civile e di alleviamento di difficoltà svolta dai clown sempre allegri.

di Simone Paolasini

Simone Paolasini
Pubblicato Sabato 29 gennaio, 2011 
alle ore 17:20
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno