"Jahvè, dio e allah: false divinità": Dante Svarca a Senigallia
Presentazione del libro promossa dal Circolo UAAR di Ancona: "101 motivi per credere solo nell'Uomo"
La Delegazione di Senigallia del Circolo UAAR di Ancona ha organizzato la presentazione del libro “Jahvè, Dio e Allah: false divinità. 101 motivi per credere solo nell’Uomo”, scritto dal socio Dante Svarca e pubblicato dalla casa editrice Albatros.
L’iniziativa si svolgerà a Senigallia sabato 19 febbraio 2011 alle ore 17.30 presso la Sala del Trono di Palazzo del Duca. Alla conferenza dell’autore seguirà il dibattito moderato da Letizia Stortini, direttrice de “L’Eco”.
“Dio, e tutte le religioni sono stati inventati dall’umanità soprattutto per rispondere alle infinite domande a cui la scienza non sa o non sa ancora rispondere, e inoltre per soddisfare il nostro desiderio di non morire.”
(dalla prefazione di Margherita Hack)
da Circolo Uaar Ancona
ancona@uaar.it
Come referente della Delegazione UAAR di Senigallia, è mio dovere segnalare che l'iniziativa non gode di nessun "patrocinio" da parte del Comune di Senigallia.
La gentile redazione di 60019.it, e' pregata di correggere l'articolo, per evitare una sorta di disinformazione di cui ci assumiamo totalmente la responsabilità e di cui ci scusiamo anticipatamente.
Un caro saluto,
Paul Manoni - Delegazione di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!