Un seminario interno ASUR sulle prospettive della Z.T. 4
Salute della popolazione, sviluppo della zona e delle professioni sanitarie, politica e budget 2011
La Direzione di Zona dell’ASUR Marche ha organizzato un importante seminario interno con il gruppo dirigente sanitario e amministrativo su prospettive e obiettivi futuri della Zona Territoriale 4 di Senigallia.
L’appuntamento avrà luogo dalle ore 15 di venerdì 28 gennaio presso la sala meeting al piano terra dell’Hotel Duchi Della Rovere, dove i lavori saranno aperti dal Sindaco di Senigallia, Maurizio Mangialardi.
Seguiranno quindi numerosi e qualificati contributi: la dott.ssa Rosanna Rossini relazionerà sul tema “Prime evidenze sulle condizioni di salute della popolazione: tracce di lavoro”; il dott. Gilberto Gentili su “Situazione e obiettivi del Distretto Sanitario”; il dott. Giovanni Fiorenzuolo su “Situazione e obiettivi del Dipartimento di Prevenzione”; la dott.ssa Manuela Silvestrini su “Obiettivi per il futuro delle professioni sanitarie”; la dott.ssa Valeria Tinti su “Risultati della gestione 2010 e previsioni per il 2011”; la dott.ssa Paola Borona su “2011: nuove strategie per il farmaco”; il dott. Franco Pesaresi su “Obiettivi per il futuro”. Infine, le conclusioni saranno tracciate dal dott. Piero Ciccarelli.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!