Auto travolge scooter a Senigallia, ferito giovane 27enne
Violento impatto: il ragazzo è stato ricoverato all'Ospedale di Senigallia
Ennesimo incidente nel tardo pomeriggio di mercoledì 26 gennaio tra uno scooter e un’auto all’incrocio tra via Marche e viale dei Pini. Un giovane di Senigallia, V.C. 27enne, è stato travolto da una Daewoo Matiz mentre era in sella al suo scooter Yamaha. Violento l’impatto al suolo tanto che, nonostante il casco regolarmente indossato, il giovane ha perso per qualche momento l’uso della parola e la memoria di quanto fosse avvenuto.
Sul posto, chiamati da alcuni passanti, sono subito intervenuti un’ambulanza del 118 e una pattuglia della Polizia Municipale per ricostruire la dinamica dell’incidente. Sembra che l’auto, condotta da una signora cinquantenne di Senigallia, illesa, abbia tagliato la strada allo scooter su cui viaggiava il giovane.
V.C. era cosciente all’arrivo degli operatori sanitari e non dava segni di pericolo per la vita; è stato però trattenuto in osservazione durante la notte ed è tutt’ora ricoverato.
La prognosi non è stata sciolta, anche se sembra che la situazione stia via via progredendo verso la guarigione.
di Carlo Leone
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!