SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Reagisce all’ordine di sfratto e ferisce i Carabinieri a Serra de’ Conti

Giovane trentenne arrestato per minacce, violenza e lesioni, i militari ne avranno per 30 giorni

1.787 Letture
commenti

CarabinieriFerisce i Carabinieri che dovevano eseguire l’ordine di sfratto assieme all’Ufficiale Giudiziario. E’ successo nella mattinata di mercoledì 26 gennaio a Serra de’ Conti quando un giovane trentenne alla vista dei militari non è riuscito a contenere uno sfogo d’ira che ha causato ai due uomini lesioni addirittura per trenta giorni e una gamba rotta.

Non si aspettavano una reazione così violenta i due militari tanto che, quando è stata aperta loro la porta, subito sono volate parole grosse e offese per poi passare ad utilizzare una spranga di ferro con cui avrebbe procurato la frattura della gamba ad uno dei due militari.

Successivamente il trentenne, di cui non si conoscono ancora le generalità, è stato bloccato e arrestato grazie all’aiuto anche dei Carabinieri di Moie e Montecarotto che lo hanno accompagnato nelle camere di sicurezza della caserma di Jesi in attesa del processo per direttissima che si dovrebbe essere svolto nella mattinata di giovedì 27.

di Carlo Leone

Carlo Leone
Pubblicato Giovedì 27 gennaio, 2011 
alle ore 11:00
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno