SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ginnastica ritmica: la Polisportiva Senigallia due volte sul podio

Terzo posto per la rappresentativa di categoria A e primo gradino per le colleghe della B

4.777 Letture
commenti
Comì di Cucina

Le ginnaste e le istruttrici della Polisportiva SenigalliaDomenica 23 Gennaio presso l’istituto ITCG Corinaldesi di Senigallia si è svolta, organizzata dalla A.S.D. Polisportiva Senigallia, la 1° prova del Trofeo Regionale UISP. L’evento ha richiamato oltre 80 ginnaste da tutte le Marche.

Rappresentative da Pesaro, Recanati, Castelferretti e la UISP Senigallia hanno preso parte ad una giornata di gara con le rispettive ginnaste che si sono sfidate in esercizi di squadra a corpo libero.

La Polisportiva Senigallia è stata rappresentata per la categoria A da BIAGIOLI LUCIA, MORGANTI DEJANIRA, GREGANTI MARIA CHIARA e FRABONI CATERINA, che con la loro divertente ma precisa esecuzione si sono guadagnate un buon terzo posto regionale.

Per la categoria B, GUTIERREZ ALESSANDRA, PIERPAOLI CECILIA, MASSACESI MARGHERITA e CERASA LETIZIA, che con la loro puntuale performance sono salite sul gradino più alto del podio.

Grande risultato per le allenatrici che seguono quotidianamente la crescita tecnica delle ginnaste: Proverbio Ottavia, Montesi Elena e la coreografa Mariani Daniela.

da Polisportiva Senigallia

Polisportiva Senigallia a.s.d.
Pubblicato Mercoledì 26 gennaio, 2011 
alle ore 18:16
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura