Ginnastica ritmica: la Polisportiva Senigallia due volte sul podio
Terzo posto per la rappresentativa di categoria A e primo gradino per le colleghe della B
Domenica 23 Gennaio presso l’istituto ITCG Corinaldesi di Senigallia si è svolta, organizzata dalla A.S.D. Polisportiva Senigallia, la 1° prova del Trofeo Regionale UISP. L’evento ha richiamato oltre 80 ginnaste da tutte le Marche.
Rappresentative da Pesaro, Recanati, Castelferretti e la UISP Senigallia hanno preso parte ad una giornata di gara con le rispettive ginnaste che si sono sfidate in esercizi di squadra a corpo libero.
La Polisportiva Senigallia è stata rappresentata per la categoria A da BIAGIOLI LUCIA, MORGANTI DEJANIRA, GREGANTI MARIA CHIARA e FRABONI CATERINA, che con la loro divertente ma precisa esecuzione si sono guadagnate un buon terzo posto regionale.
Per la categoria B, GUTIERREZ ALESSANDRA, PIERPAOLI CECILIA, MASSACESI MARGHERITA e CERASA LETIZIA, che con la loro puntuale performance sono salite sul gradino più alto del podio.
Grande risultato per le allenatrici che seguono quotidianamente la crescita tecnica delle ginnaste: Proverbio Ottavia, Montesi Elena e la coreografa Mariani Daniela.
da Polisportiva Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!