Pallavolo femminile, Senigallia ancora in testa
Nonostante la seconda sconfitta di fila le ragazze dell'Us guidano la Prima Divisione femminile
Seconda sconfitta consecutiva al tie break in trasferta per le ragazze di coach Paradisi dopo quella della settimana precedente a Polverigi. Le senigalliesi potevano anche vincere in un match equilibratissimo ma, a dire il vero, la loro prova è stata pressoché disastrosa.
Questo il duro giudizio del coach Paradisi sulla partita che ha visto la Deagourmet Pallavolo Senigallia sconfitta 18-16 al quinto set sul campo del Collemarino.
Un match tirato, combattuto punto a punto e molto equilibrato, ma nel gioco delle senigalliesi gli ingranaggi erano decisamente da oliare tanto che avrebbero anche potuto vincere il match grazie ai tanti errori delle "generose" avversarie.
Unica nota positiva la prova di Chiara Montanari in attacco.
La Deagourmet resta in testa alla classifica del girone, ma perde punti importanti per quella che sarà la seconda fase del torneo (la poule promozione) in cui le squadre porteranno dietro tutti i punti acquisiti nella prima fase.
Le ragazze torneranno in campo giovedì sera, 27 gennaio, a Castelfidardo nel recupero del match rinviato per neve prima di Natale.
CLASSIFICA PRIMA DIVISIONE FEMMINILE – GIRONE B (DOPO 10 GIORNATE)
Deagourmet Senigallia 26
Falconara 24
Vallone 19
Loreto 16
Collemarino 14
Castelfidardo 12
Polverigi 12
Planet Ancona 0
da Us Pallavolo Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!