Lavori sulle condotte idriche, erogazione sospesa a Cesano e Cesanella
Nuovo intervento per la terza corsia della A-14 nella notte tra martedì 25 e mercoledì 26 gennaio
Nell’ambito degli interventi previsti per consentire la realizzazione della terza corsia dell’autostrada, l’azienda Multiservizi dovrà procedere nelle prossime ore a uno spostamento delle condotte idriche che servono i quartieri di Cesano e Cesanella, compresa l’area commerciale del “Maestrale” di Senigallia.
L’intervento, richiedendo necessariamente la sospensione del servizio, sarà eseguito durante la notte tra martedì 25 e mercoledì 26 gennaio, poiché ovviamente in queste ore si avvertono meno i disagi derivanti dalla mancanza di acqua.
I lavori inizieranno intorno alle 22 per terminare, salvo imprevisti, nelle prime ore del mattino.
A tutti i residenti nella zona va ricordato che in seguito a questo intervento, come a ogni altro di natura analoga, è possibile che al ripristino del servizio l’acqua giunga nelle abitazioni con scarsa pressione o anche presentandosi con una lieve colorazione rossa.
Entrambi questi fenomeni saranno comunque di breve durata e l’erogazione tornerà regolare non appena l’acqua riprenderà la normale circuitazione.
Per ogni ulteriore chiarimento o informazione, è possibile rivolgersi all’azienda Multiservizi attraverso il numero telefonico 071.2893330.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!