SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

L’indignazione non basta

Anche il PD invita alla mobilitazione per domenica 23 gennaio in piazza Roma

SenigalliaNotizie.it - Vetrina Aziende

logo PDIl Partito Democratico ed i Giovani Democratici di Senigallia si ritroveranno domenica 23 gennaio dalle ore 16.30 in piazza Roma per chiedere a gran voce le dimissioni del Governo Berlusconi e liberare l’Italia dall’imbarazzo. In tale occasione si raccoglieranno le firme per la campagna nazionale promossa da Bersani.

Domenica non deve essere un incontro di alcuni, ma di tutti coloro che si indignano di fronte ad un immagine di degrado e squallore per un modello di vita che non ci appartiene.

Invitiamo alla mobilitazione, al passaparola, alla presenza in piazza, tutta la società civile, le donne e gli uomini che operano nel volontariato, nel mondo cattolico, i giovani che chiedono una società basata sul rispetto dell’altro, i lavoratori ed il mondo della cultura.

La mobilitazione, e la raccolta di firme, proseguiranno anche nelle giornate successive.

da PD Senigallia
info@pdsenigallia.it

PD Senigallia
Pubblicato Venerdì 21 gennaio, 2011 
alle ore 18:37
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Solo un commento
Anonimo2011-01-22 22:42:57
...La paura di non poter essere la prima donna contro questo governo Vi ha cosigliato di arrivare 30 minuti prima in Piazza Roma? Non era forse meglio candidare persone che non avrebbero mai votato la fiducia a Berlusconi(Calearo) o ancor prima essere presenti in aula con tutti i parlamentari per votarre contro lo "scudo fiscale"? Io credo che era molto più opportuno questa seconda ipotesi.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura