Si riunisce a Serra de’ Conti l’Assemblea CO.Ge.S.Co.
Nove i punti all'odg tra cui gli assegni di cura, la casa protetta di Corinaldo e la rete Misanet
Alle ore 17 di giovedì 20 gennaio si riunirà l’Assemblea consortile del Consorzio Gestione Servizi Comunali (Co.Ge.S.Co.). Nel corso della riunione, convocata dal Presidente Andrea Bomprezzi presso la sede di Serra de’ Conti (via Marconi 6), sarà affrontato un corposo ordine del giorno, articolato in ben nove questioni.
Questi i punti all’odg: un preventivo di spesa per lo spostamento di antenne della rete MisaNet dal serbatoio della Multiservizi di Ostra; un altro preventivo per la manutenzione della stessa rete per l’anno 2011; il rinnovo della convenzione per la gestione della Residenza protetta Disabili di Corinaldo per il 2011; la gestione amministrativa degli assegni di cura; una comunicativa sul progetto trasporto; altre comunicazioni in merito al progetto ministeriale “Volare”; il rimborso spese per l’indennità chilometrica degli assistenti sociali; la ratifica del decreto del Presidente n° 1/2010; e infine un’informativa sul provvedimento relativo al personale meglio noto come legge Brunetta.
Per il Comune di Senigallia parteciperà alla seduta il Sindaco della città, Maurizio Mangialardi.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!