A Senigallia la II assemblea regionale di Futuro e Libertà per l’Italia – Marche
Il 22 l'incontro con i coordinatori provinciali di Ancona e Pesaro Urbino in vista del congresso costituente
Iscritti e simpatizzanti di Futuro e Libertà per l’Italia delle province di Ancona e Pesaro Urbino si ritroveranno sabato 22 gennaio, presso la sala convegni del Senbhotel di Senigallia, per la II Assemblea Regionale di Fli Marche (in altra data e in altra località, per una più agevole partecipazione, è prevista l’assemblea che coinvolgerà le province di Ascoli, Fermo e Macerata).
A partire dalle 9,15 saranno gli stessi iscritti della compagine politica, che si ispira a Gianfranco Fini, che insieme al Sen. Mario Baldassarri – presidente commissione finanze e coordinatore regionale di Futuro e Libertà -, ai Consiglieri Regionali Avv. Daniele Silvetti ed Avv. Franca Romagnoli, al Coordinatore (Fli) della provincia di Pesaro Urbino Roberto Dell’Olio, e all’On. Benedetto Della Vedova – vicepresidente del gruppo Futuro e Libertà della Camera – a far compiere un altro passo alla comunità ‘futurista’ marchigiana, già incamminatasi verso il congresso costituente che si terrà a Milano nei giorni 11, 12 e 13 febbraio 2011 e che sancirà la nascita di Futuro e Libertà per l’Italia.
A moderare l’incontro di Senigallia, che precederà di due giorni la cena che ad Ancona vedrà ospite Gianfranco Fini, sarà Nicola Malerba, Coordinatore (Fli) per la provincia di Ancona.
dal Coordinamento Provinciale – Fli Ancona
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!