Arrestato dalla Polizia di Senigallia un pluripregiudicato marocchino
Identificato assieme ad alcuni ambulanti abusivi: il fermo per reati di falso, rapine e violenza sessuale
E’ stato arrestato a Senigallia dagli uomini del Commissariato di Polizia, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Ancona, un cittadino marocchino, B.S.A., classe 1987. Il giovane, residente a Perugia, è stato rintracciato nel centro storico senigalliese e identificato nel corso di alcuni controlli effettuati sulle piazze frequentate dai venditori ambulanti abusivi.
Il fermo di B.S.A. è avvenuto nella giornata di martedì 18 gennaio. L’uomo annovera numerosi precedenti penali e di polizia: in special modo reati di falso commessi tra le province di Ancona e Macerata. Nella sua carriera però non mancano anche reati ben più gravi come rapine, furti e una violenza sessuale.
Segnalato anche come assuntore di sostanze stupefacenti, il pluripregiudicato è risultato essere in contatto con personaggi pregiudicati locali dediti allo spaccio di stupefacenti.
di Carlo Leone
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!