Al Bubamara di Senigallia un incontro per discutere le politiche giovanili
Mercoledì 19 in discussione le linee guida del 2011 per tutte le associazioni a contatto coi giovani
L’Assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Senigallia, Gennaro Campanile, assieme al Dirigente dell’Area Istituzionale, Cultura e Comunicazione, Paolo Mirti, terranno mercoledì 19 gennaio un incontro con le associazioni che lavorano con i giovani, e con quanti altri vogliano partecipare, per tracciare le linee guide del 2011, informando sul bilancio approvato dalla Amministrazione Comunale e sull’idea di lanciare una consulta giovanile.
Nell’occasione di parlerà anche della previsione di un forum o consulta giovanile che supporti e crei una cultura di rete sulle politiche giovanili.
In considerazione del previsto numero di partecipanti, è stata modificata proprio nelle ultime ore la sede prevista per l’incontro, che si svolgerà non più presso la Residenza Municipale di piazza Roma bensì al Centro di Aggregazione Giovanile “Bubamara”, con inizio sempre alle ore 18.
dalComune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!