Senigallia, il Coro Do Re Mi Fa Sol canta gli inni risorgimentali
Appuntamento venerdì 14 in vista della manifestazione per il 150° anniversario dell'Unità il 12 febbraio
Dopo la pausa per le vacanze natalizie, riprendono a pieno ritmo, presso la sede dell’Associazione Culturale G. Longarini a Scapezzano di Senigallia, gli appuntamenti settimanali del coro aperto a tutti i bambini e ai ragazzi dai 6 ai 16 anni. Il primo appuntamento dell’anno è previsto per venerdì 14 gennaio alle ore 16.30 per i più piccoli e alle 17.30 per i più grandi.
Grande preparazione e studio attende i ragazzi per il prossimo evento che è previsto per il 12 febbraio alle ore 17:30 nella sala del consiglio comunale in occasione della giornata di "M’ILLUMINO DI MENO" che rientra nelle celebrazioni per i 150 anni dell’unità di Italia del Comune di Senigallia. Il coro, infatti, si esibirà in un concerto di canti risorgimentali e patriottici.
Con vera gioia, l’Associazione G. Longarini si è inserita, nel ricco panorama di iniziative e manifestazioni voluto dal Comune di Senigallia, per festeggiare l’importante ricorrenza dei 150 anni dell’Unità d’Italia. (17 marzo 1861-17 marzo 2011).
da Associazione Longarini
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!