Il PD discute del futuro del paese
Alla Amati affidata la rappresentanza in seno al direttivo nazionale del 13 gennaio
Il Direttivo del PD di Senigallia ha discusso della situazione politica del Paese, alla luce degli accadimenti di maggior rilievo delle ultime settimane. Tra questi ricordiamo il dibattito e voto sulla fiducia, la questione FIAT, gli sviluppi della crisi finanziaria, ecc.) e in vista della Direzione Nazionale del PD, convocata per il 13 gennaio.
Dopo un ampio dibattito che ha visto la illustrazione di differenti valutazioni e posizioni, tutte però accomunate dal desiderio di far assumere al Partito un ruolo centrale nel governo del Paese, di superare il governo della destra e di assicurare all’Italia il miglior futuro possibile, il Direttivo ha deciso unanimemente di far proprio il contenuto della recente intervista del Segretario Pierluigi Bersani, raccomandando che dalla Direzione del giorno 13 escano nella forma più incisiva possibile le direttive politico programmatiche necessarie a sostenere efficacemente l’azione del Partito nella società e verso le altre forze politiche.
Il presente comunicato viene affidato alla Senatrice Silvana Amati, perché, quale membro della Direzione Nazionale del PD, possa svolgere il suo contributo anche alla luce di quanto auspicato dal Direttivo del PD di Senigallia.
da PD di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!