SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Music Network

Scorribande, due band si aggiudicano la seconda serata di cover

I senigalliesi "No use for a smile" e i Seven Days Rain di Loreto conquistano il pubblico del Gratis

Seven Days Rain sul palco di SenigalliaCon un punteggio perfettamente identico i No use for a smile e i Seven Days Rain si aggiudicano la vittoria della seconda serata dedicata alle cover della quindicesima edizione di Scorribande. A seguire The Four Foolish, The Chairs e Chic Retro.

I “Seven Days Rain” formati da Nicola Giubelli (chitarra solista), Giorgio Lillini (voce), Alessandro Petrini (chitarra), Davide Fabretti (basso) e Roberto Rastelli (batteria) hanno presentato cover del gruppo statunitense “Alice in chains” con il loro travolgente grounge/metal.

Con le cover dei californiani “No use for a name” i senigalliesi “No use for a smile” (Matteo Manzoni, chitarra e voce; Riccardo Pelonghini: chitarra; Marco Belogi, basso e Matteo Sideri, batteria) hanno coinvolto il numeroso pubblico del Gratis Club.

No Use for a Smile sul palco di SenigalliaSi definiscono così i cinque gruppi che prenderanno parte alla semifinale della categoria “cover” che si terrà sabato 19 febbraio al Centro Sociale Adriatico di Marzocca: Lights Out (Jesi), No use for a smile (Senigallia), Seven Days Rain (Loreto), Spectrum (Senigallia) e The Brothers Creepers (Senigallia).

I prossimi appuntamenti sono giovedì 20 gennaio alle ore 22.00 con Anteprima Scorribande in diretta su radio Velluto e sabato 22 gennaio alle 21.30 al Gratis Club di Senigallia dove si esibiranno Last Minute, Spensieratamente, Mad Dogs, Scream e Design.

Scorribande è un’iniziativa dell’Assessorato alle politiche giovanile del Comune di Senigallia in collaborazione con la scuola di musica Musikè di Senigallia.

Per informazioni: Musikè – Strada Capanna Alta, 3 – 60019 Senigallia (AN), Tel. e fax 071.7927776, Cell. 339.6838901, info@musike.it

da Scorribande
www.scorribande.com

Scorribande
Pubblicato Martedì 11 gennaio, 2011 
alle ore 8:51
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno