Lavori in autostrada, chiuso il casello di Senigallia per due notti
Tra il 10 e l'11 e tra il 12 e il 13 gennaio chiusa l'entrata e l'uscita della A-14 in direzione sud
Ancora lavori alla terza corsia e ancora una chiusura del casello autostradale di Senigallia. Società Autostrade per l’Italia comunica gli ultimi stop previsti prima per la notte tra il 10 e l’11 e poi per quella tra il 12 e il 13 gennaio, ma sempre e solo in direzione nord-sud.
Chiusa, e dunque inaccessibile al traffico veicolare di qualsiasi tipologia, l’uscita sulla A-14 di Senigallia per chi proviene da Bologna verso Taranto (Km 194.5). Dalle ore 22 di lunedì 10 alle ore 6 di martedì 11 gennaio sarà quindi consigliato – e comunicato tramite gli appositi segnali elettronici – uscire a Marotta. Nelle stesse ore sarà altresì chiuso l’accesso all’autostrada in direzione sud: per chi deve prendere l’A-14 l’entrata consigliata è quella di Ancona Nord.
Sempre nelle stesse ore e nelle stesse direzioni, Austrade rende noto che l’uscita di Senigallia sarà chiusa al traffico anche dalle ore 22:00 alle ore 06:00 della notte tra il 12 e il 13 gennaio 2011. Anche in questo caso, per chi procede da nord a sud, l’uscita consigliata è Marotta e – visto che rimarrà chiuso anche l’accesso sud – l’entrata più vicina per chi continua verso Taranto è quella di Ancona Nord.
Per altre informazioni:
//www.autostrade.it/autostrade/previsioniMese.do?quando=4
o contattando il call center viabilità attivo 24 ore al numero 840.042121.
di Massimo Mariselli
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!