Ritrovato a Marzocca di Senigallia il giovane scomparso a Monsano
Rintracciato grazie alle foto il trentenne in un locale sulla Statale Adriatica
Non si avevano notizie di Marco Giulioni, titolare di un’officina a Pianello Vallesina, da lunedì 3 gennaio. Era scomparso in moto da 5 giorni ed è stato ritrovato a Marzocca di Senigallia grazie alle foto del giovane trentenne diffuse dagli organi di stampa e dalle forze dell’ordine. A riconoscerlo il titolare del locale "Scacciapensieri" che ha avvisato i Carabinieri.
Il ragazzo, classe 1980, si era allontanato a bordo della sua moto Honda 600 SV di colore rosso dalla casa dove risiede con i genitori a Monsano (Ancona). Tra gli ultimi contatti del giovane meccanico c’era una ragazza che però non è riuscita a fornire indicazioni utili alle ricerche.
Sabato 8 gennaio, intorno alle 22:30 il riconoscimento e la segnalazione ai Carabinieri della Stazione di Montemarciano (An). Immediatamente sono stati avvisati i genitori che lo sono venuti a prendere.
Il giovane non risulta abbia avuto litigi nè sembra soffrire di disturbi gravi che potessero in qualche modo giustificare l’allontanamento.
di Carlo Leone
Bravo Polverò....ottimo come al solito!!!!!!!!!!!!!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!