“Euro Vegas”: anche l’Europa avrà la sua capitale “d’azzardo”
Da divertimento a passione, fino al mega-progetto con 5 casinò, hotel di lusso e una poker room da 200 tavoli
In Italia purtroppo mancano luoghi in cui poter giocare live a poker e altri giochi da casinò. La legge italiana su questo argomento è ancora ferma e confusa e preme di più sul gioco dei casinò già esistenti e di quello online. In Europa invece hanno pensato di creare “Euro Vegas”, in Ungheria (ai confini tra Austria e Slovacchia) imitando la capitale mondiale del divertimento per eccellenza che è Las Vegas.
Saranno costruiti 5 casinò con 200 tavoli da gioco e 300 slot machine, un hotel di lusso, una discoteca e una sala concerti.
Alla notizia della realizzazione di questo progetto, molti giocatori hanno già manifestato il loro entusiasmo. L’apertura del primo casinò è prevista per l’anno 2012 e già da ora gli stimoli e gli obiettivi sono ambiziosi, ma il successo è quasi assicurato.
Non più dunque casinò online, poker online, video poker online, ma tanto gioco anche in una vera scenografia da “gioco d’azzardo”. L’ascesa del poker ha portato alla decisione di questa idea, dove la gestione sarà affidata ad Hard Rock Cafè, già presente a Las Vegas con varie sale da gioco.
A pochi chilometri da Vienna e Budapest e vicino ai più importanti siti di trasposto internazionale, quali aeroporti e ferrovie, “Euro Vegas” vuol donare importanza ad un divertimento che è diventato passione per milioni di persone.
Giocare con intelligenza e responsabilità è uno sport come atlri, non credete? Siete pronti a scoprire un nuovo e affascinante mondo distante solo alcuni centinaia di chilometri da voi?
L’attesa e la curiosità è molta, e staremo a vedere l’evoluzione di questa speciale novità del gioco live che regalerà sicuramente diversi bonus poker da non perdere.
da Italiapoker
Era ora, ma perchè in europa dove già esistono i Casinò ; pensiamo a qualcosa di simile anche in italia oppure creare un Casinò per Regione, può servire a richiamo per il turismo.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!