Uffici comunali chiusi a Senigallia per il “ponte” di venerdì 7 gennaio
Garantiti i servizi ambientali, di Pronta Reperibilità, la Polizia Municipale, le farmacie comunali
Come anticipato già nei giorni scorsi, numerosi uffici e servizi comunali resteranno chiusi venerdì 7 gennaio per una giornata di “ponte”, che sarà considerata di ferie per tutto il personale. La decisione è stata concordata nel corso di un incontro con le delegazioni trattanti e riguarda tutti quei settori il cui lavoro è concentrato nei primi cinque giorni della settimana e dunque non rimangono abitualmente aperti il sabato.
Naturalmente, come sempre avviene in simili circostanze, verranno garantiti tutti quei servizi che devono essere erogati con continuità per la cittadinanza: saranno quindi disponibili la Polizia Municipale, i servizi ambientali, le farmacie comunali e i servizi di Pronta Reperibilità, nonché l’Ufficio di Stato Civile, i servizi Cimiteriali e gli impianti sportivi.
Proseguiranno invece secondo il loro normale calendario scolastico anche gli Asili nido, i Centri per l’infanzia e tutte le mense scolastiche.
Da segnalare che osserverà questa giornata di “ponte” la biblioteca comunale, che rimarrà dunque chiusa anche sabato 8 gennaio.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!