SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Josè Perez ospite dell’Associazione "Danza in Scena" di Senigallia

Prestigioso stage di danza presso la palestra che ospitò già le prove di Michelle Hunziker

SenigalliaNotizie.it - Vetrina Aziende

Josè Perez ospipte dell’Associazione "Danza in scena" di SenigalliaJosè Perez è un ballerino dal curriculum professionale di tutto rispetto. Primo ballerino in diverse Compagnie internazionali (Torino, Dresda, Edimburgo, per citarne alcune), vincitore dei più importanti premi internazionali della danza, è conosciuto però da noi soprattutto per la sua capacità di accostare il mondo giovanile all’universo della Danza.

Non ha mai operato nelle Marche, e l’Associazione ’Danza in Scena’ ha ben pensato di colmare questa lacuna portandolo a Senigallia per uno stage di danza presso i locali della Scuola (che è già stata in settembre sede delle prove di Michelle Hunziker) in via dei Gerani.

Josè Perez ospipte dell’Associazione "Danza in scena" di SenigalliaL’iniziativa ha riscosso il meritato successo che ci si attendeva, e fans e ballerine hanno calorosamente manifestato il proprio entusiasmo per l’evento.

Anche l’Amministrazione Comunale ha voluto essere presente con un riconoscimento per questa significativa presenza nella nostra città.
Purtroppo lo slittamento dello stage da domenica 19 a martedì 21 per sopravvenuti impegni di lavoro di Josè Perez ha impedito al nostro Assessore alla Cultura, Stefano Schiavoni, di essere presente come avrebbe voluto, stante la concomitante seduta del Consiglio.
Josè Perez ospipte dell’Associazione "Danza in scena" di Senigallia"Non ho potuto raggiungerlo, come intendevo fare – ha spiegato lo stesso Assessore –, per dargli il benvenuto della città, ma gli ho fatto avere un biglietto con gli auguri, ringraziandolo per averci onorato della sua presenza. Un ringraziamento va anche alla Scuola "Danza in Scena", che ha avuto questa bella iniziativa, e che sta tenendo alto il nome di Senigallia".

I ringraziamenti del Comune a Josè Perez sono stati accompagnati da un volume dedicato ad un’altra ’etoile’: la spiaggia di velluto.
Come dire: l’armonia del corpo e quella della natura…

da Danza in Scena ASD
senigallia@danzainscena.it

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Martedì 28 dicembre, 2010 
alle ore 18:35
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Solo un commento
Franco 2010-12-28 20:11:29
Sono veramente contento che anche Senigallia acquista respiro e si vedano eventi di risonanza e di qualità. Bene così e avanti con la nostra città e la sua capacità di iniziativa culturale. Bravi!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura