Alberi e rami pericolanti: dopo la neve, l’abbattimento
Operazione per ripulire i viali Anita Garibaldi e La Marca a Senigallia. Divieto di transito fino al 23
Da martedì 21 dicembre e fino a giovedì 23, saranno abbattute alcune essenze arboree pericolanti situate lungo le vie Anita Garibaldi e La Marca. L’intervento sarà eseguito dall’Ufficio Strade comunale avvalendosi della ditta Conti Francesco di Ostra Vetere e delle sue macchine operatrici.
Poiché le operazioni comporteranno la totale occupazione delle carreggiate stradali delle due vie, impedendo il normale transito dei veicoli, è stata adottata un’apposita ordinanza – la n° 643, firmata dal responsabile dell’Ufficio e dal Dirigente del relativo Servizio – per istituire i necessari divieti di transito: quello su viale Garibaldi riguarda il tratto compreso tra via La Marca e Corso Matteotti, mentre quello su via La Marca riguarda il segmento tra viale A. Garibaldi e via Bolzano. Tali divieti sono validi per tutti i veicoli e saranno in vigore fino a giovedì 23 dicembre compreso nei soli orari lavorativi, e cioè dalle 8 alle 12 e dalle 13 alle 17,30.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!