Successo per le ultime attività del 2010 dello Sci Club Senigallia
Conclusa l'uscita a Plan de Corones e svolta l'annuale cena di Natale, si riparte per l'Epifania
Si è conclusa domenica 12 dicembre l’uscita a Plan de Corones dello Sci Club G. Panei di Senigallia: tanti i partecipanti, tanta la neve e tanta l’attività sciistica svolta nei quattro giorni in Val Pusteria. La gita di St. Ambrogio è ormai un classico appuntamento per i soci dello Sci Club. Quest’anno circa 80 soci hanno preso parte all’uscita tra le nevi del Sud Tirolo.
La cittadina di Brunico ha accolto il gruppo con le luci e i profumi dei tipici mercatini di Natale: vin brulé, castagne, prodotti tipici e tanti addobbi natalizi che hanno allietato la giornata di quelle persone che hanno preferito una passeggiata alle piste da sci.
Sui monti, invece, gli sciatori hanno trovato piste innevate e tutti gli impianti aperti. Così, nonostante il tempo non sia stato dei migliori, gli amanti dello sci hanno potuto godersi i 90 Km di piste del comprensorio della Val Pusteria.
Lo Sci Club di Senigallia ha inoltre messo a disposizione di tutti i suoi soci un maestro federale per migliorare il proprio stile.
L’uscita a Plan de Corones si è conclusa domenica sera, ma tutti i soci e i simpatizzanti dello Sci Club di Senigallia si sono rivisti il 18 dicembre per l’annuale cena natalizia: un momento per scambiarsi gli auguri e per darsi appuntamento alla prossima gita sulle nevi.
Tutta la serata è stata vissuta con uno spirito di allegria e di Amicizia ed oltre ai giochi ed alla Tombola, le Signore e Signorine hanno ricevuto dal Presidente Alessandro Frattesi, un simpatico omaggio. Come sempre sul maxischermo sono state proiettate le foto delle vacanze sulla neve, compresa l’ultima a Plan de Corones conclusasi come scritto sopra il 12 Dicembre.
Dal Direttivo il "grazie a tutti" per la partecipazione a queste serate, una gratificazione per il lavoro che svolto dal Club durante tutto l’anno.
Tutte le foto ed i video si possono visionare sul sito dello Sci Club all’indirizzo:
www.sciclubsenigallia.it
da Sci Club Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!