I velisti del Club Nautico Senigallia in evidenza nelle Marche
Svolta ad Ancona la premiazione dei migliori "under 16" delle Marche per la stagione agonistica 2010
Nella serata di sabato 11 dicembre si è tenuta, presso la sede della nota associazione sportiva anconitana Stamura, la premiazione dei migliori velisti "under 16" delle Marche per la stagione agonistica 2010. I riconoscimenti attribuiti dal Comitato della Decima Zona della Federazione Italiana Vela, presieduto da Carlo Ondedei e alla presenza del Consigliere Federale Giuseppe Barbieri, riguardavano tutti gli atleti dei club marchigiani appartenenti alle varie classi veliche partecipanti ai Campionati Zonali.
Il Club Nautico Senigallia nella classe 420 ha ottenuto il primo ed il secondo posto assoluto rispettivamente con l’equipaggio composto da Lidia Mazzanti e Giulia Palestrini e con Beatrice Frezza e Serena Manfredi. Nella classe Optimist il secondo posto assoluto è stato conquistato da Filippo Manfredi mentre il primo posto femminile è andato ad Elena Paolasini.
Oltre a questi riconoscimenti il Comitato della Zona Marche della FIV ha attribuito un premio speciale a Francesco Falcetelli e Gabriele Franciolini per il secondo posto ottenuto al Campionato Mondiale della classe 420 incoraggiandoli a tenere alta la bandiera della vela marchigiana anche al prossimo Campionato Mondiale juniores della classe 470 a cui, in questa settimana, l’equipaggio senigalliese sta già partecipando nelle acque del Qatar.
da Club Nautico Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!