Neve a Senigallia: scuole chiuse anche venerdì 17 dicembre
Emanata l'ordinanza del Sindaco: previsto un peggioramento della situazione meteo per il giorno 16
Il Sindaco di Senigallia, Maurizio Mangialardi, sta procedendo in queste ore a emanare una seconda ordinanza per disporre la chiusura delle scuole del territorio comunale anche nella giornata di venerdì 17 dicembre.
Analogo provvedimento – ordinanza n° 636, riguardante la giornata odierna – era stato assunto nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 15 dicembre, in base alla copiosa nevicata in corso e alle previsioni meteorologiche diffuse dal Centro Funzionale Multirischi della Regione Marche e dalla Prefettura di Ancona.
Le ultime informazioni assunte dal Centro Operativo della Protezione Civile Marche profilano tra l’altro un progressivo peggioramento della situazione, con temperature in considerevole diminuzione, fino alla mezzanotte di giovedì 16 dicembre.
Per questo il Sindaco Mangialardi ha ritenuto opportuno disporre, in via cautelativa, la chiusura anche per venerdì 17 di tutte le scuole di ogni ordine e grado del territorio comunale, al fine di evitare i pericoli connessi con la difficile percorribilità delle strade a causa delle abbondanti nevicate e del ghiacci. L’ordinanza sarà naturalmente comunicata ai dirigenti scolastici. Agli organi di informazione chiediamo di collaborare per garantire la più ampia diffusione possibile della notizia.
dal Comune di Senigallia
NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAA
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!