Neve a Senigallia: abbassamento di temperature e tetti imbiancati
Le precipitazioni nevose stanno imbiancando la Spiaggia di Velluto e l'entroterra marchigiano - FOTO
Primi fiocchi di neve a Senigallia: come previsto dal bollettino regionale emanato lunedì 13 dicembre dalla Protezione Civile, a Senigallia come nel resto delle Marche, le temperature sono scese, portando alle prime nevicate invernali anche sulla costa adriatica.
La nevicata a Senigallia, iniziata verso le 10.30, grazie all’abbassamento della temperatura, sta pian piano imbiancando i tetti delle case e le macchine, grazie alla caduta dei fiocchi di neve.
I fenomeni nevosi stanno investendo come previsto anche l’entroterra marchigiano, come le colline tra Corinaldo e Castelleone, mentre le montagne delll’Appennino marchigiano risultano già con diversi centimetri di neve.
Nel primo pomeriggio di martedì 14 è stato temporaneamente chiuso l’accesso all’A-14 in direzione sud per consentire ai mezzi di Società Autostrade alcuni interventi dovuti al maltempo ed è segnalata neve intensa in direzione nord, tra Pesaro e Cesena. Sul resto delle strade non si segnalano particolari disagi nella zona di Senigallia.
Sta nevicando anche nel luogo in cui ti trovi? Mandaci una foto!!
Allegati
Sta nevicando?Mandaci una foto!!
Al momento (vedi ora del commento) non si segnalano particolari disagi su strade e ferrovia nel senigalliese
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!