Pallavolo, Senigallia si aggiudica il derby femminile con il Vallone
Netto 3-0, soddisfatto coach Paradisi: "Vinto giocando con la testa, complimenti a tutte"
Nessuna sorpresa nell’ultimo weekend per la squadra femminile dell’Us Pallavolo Senigallia. Le ragazze sponsorizzate Deagourmet stravincono il derby della Prima Divisione femminile in trasferta contro il Vallone con un netto 3-0.
Qualche sofferenza nel primo set, iniziato malissimo dalle nerazzurre che sono andate sotto 6-12. “Era difficile trovare riferimenti in una palestra dal soffitto alto e con troppe righe sul parquet – ha spiegato coach Paradisi –. Chi non è abituato si trova in difficoltà. Le nostre avversarie, poi, erano carichissime ed hanno disputato un grande primo set”.
Sul 15-19, però, la Deagourmet innestava il turbo, effettuava il sorpasso sul 23-22 e chiudeva25-23.
La vera partita finiva lì. Il Vallone crollava e la Deagourmet portava a casa il secondo parziale 25-17 (facendo fatica a chiudere dal 24-11) e ancora 25-17 il terzo. “Complimenti a tutte – ha chiuso il coach – ma soprattutto ad Elisa Zingaretti che ha giocato con la testa ed ha battuto benissimo”.
CLASSIFICA PRIMA DIVISIONE FEMMINILE DOPO 7 GIORNATE
DEAGOURMET SENIGALLIA 21
FALCONARA 18
LORETO 11
CASTELFIDARDO 9
POLVERIGI 9
VALLONE 8
COLLEMARINO 8
PLANET ANCONA 0
Al termine della regular season, le prime quattro alla poule promozione, le altre alla poule salvezza
da Us Pallavolo Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!