Si riunisce ad Ancona il Consiglio delle Autonomie Locali
Tra i punti dell'odg anche la proposta di modifica sulla legge regionale per l'urbanistica e paesaggistica
Si riunirà alle ore 10 di lunedì prossimo, 13 dicembre, il Consiglio delle Autonomie Locali, convocato ad Ancona, presso la sala consiliare dell’Assemblea legislativa regionale (via Tiziano 44).
L’organismo sarà chiamato a esprimere sei pareri riguardanti proposte di legge a iniziativa della Giunta Regionale o altri atti del medesimo organismo.
Uno di questi punti, per la precisione il terzo all’ordine del giorno, vedrà come relatore proprio il Sindaco di Senigallia, Maurizio Mangialardi, che introdurrà la materia della proposta n° 48/2010, a iniziativa dei Consiglieri Acacia, Scarpetti e Giancarli, riguardante “Modificazioni alla legge regionale 5 agosto 1992 n° 34 – Norme in materia urbanistica, paesaggistica e di assetto del territorio”.
La seduta si concluderà poi con la designazione di un rappresentanti degli Enti Locali nel Comitato di Gestione del Fondo Speciale.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!