SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Città Futura, pollice su per attività e festa; ora si pensa al futuro

Investire l'utile della festa nella pubblicazione di un trimestrale, "Senigallia La Città Futura"

1.254 Letture
commenti
Netservice - Editoria on-line

logo Città FuturaSi è tenuta presso il Circolo Arci di Scapezzano l’Assemblea della "Città Futura" a cui hanno partecipato tutti coloro che hanno aderito e collaborato al progetto.
Si sono valutati i risultati della Festa che si è tenuta ad ottobre e che ha avuto un notevole successo sia dal punto di vista politico sia dal punto di vista dei riscontri economici, con una notevole presenza di cittadini ai dibattiti, alle iniziative culturali e agli stands gastronomici.

Si è dato un giudizio positivo sulla attività politico-amministratva svolta dal Movimento, invitando tutti gli aderenti e collaboratori a proseguire nel lavoro di approfondimento delle varie tematiche che i Gruppi di lavoro della Città futura hanno elaborato in questi mesi.

Si è deciso di reinvestire l’utile della festa nella pubblicazione di un giornale ad uscita trimestrale, "Senigallia La Città Futura", che sarà non solo un organo di informazione sui vari problemi della Città, ma sarà soprattutto uno strumento aperto a tutte le realtà cittadine, alle varie esperienze  culturali e sociali, alla vita reale dei quartieri.

Inoltre il giornale "Senigallia la Città Futura" dovrà essere anche uno strumento di indagine ed approfondimento sui vari temi sociali, ambientali, civili che di volta in volta emergeranno nella nostra realtà.

Già sono state fatte alcune riunioni di impostazione del Giornale, il lavoro è solo all’inizio chi fosse interessato è invitato Martedi 14 dicembre alle ore 21 presso la sede dei Verdi in Via Leopardi per proseguire la progettazione del Giornale.
 

dal Coordinamento della Città Futura
Attilio Casagrande

Attilio Casagrande
Pubblicato Venerdì 10 dicembre, 2010 
alle ore 9:18
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno