Vittoria sofferta quella del Basket Marzocca sul Bramante Pesaro
Nel turno infrasettimanale punti importanti per la classifica nonostante i problemi in difesa
Soffre ancora il Basket Marzocca, ma sono importantissimi i due punti conquistati nel turno infrasettimanale. La classifica si allunga in testa: il Pisaurum rimane sempre primo e a quattro punti si distanziano i ragazzi bianconeri di coach Nobili.
La partita non è certo delle più belle viste al palas di Senigallia: la difesa poco attenta del Marzocca permette agli avversari di stare sempre in partita.
Il primo e il secondo quarto vedono i padroni di casa sempre sopra con un vantaggio che oscilla dai quattordici ai dieci punti.
Ma il terzo quarto è catastrofico: ai problemi difensivi si aggiungono quelli in attacco. Il Bramante molto bravo ne approfitta e chiude in vantaggio di un punto.
Nell’ultimo quarto le due squadre si danno battaglia e probabilmente a decidere la partita è la maggior esperienza dei giocatori di casa.
Il migliore. Piloni si conferma giocatore determinante per gli equilibri sia difensivi che d’attacco di questa squadra: 16 punti, 14 rimbalzi per lui mercoledì 8 dicembre.
Il prossimo impegno per il Basket Marzocca è domenica 12 dicembre a Pesaro contro il Pisaurum, prima in classifica, alle ore 18.
da Basket Marzocca
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!