SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Vittoria sofferta quella del Basket Marzocca sul Bramante Pesaro

Nel turno infrasettimanale punti importanti per la classifica nonostante i problemi in difesa

2.789 Letture
commenti

logo Basket MarzoccaSoffre ancora il Basket Marzocca, ma sono importantissimi i due punti conquistati nel turno infrasettimanale. La classifica si allunga in testa: il Pisaurum rimane sempre primo e a quattro punti si distanziano i ragazzi bianconeri di coach Nobili.

La partita non è certo delle più belle viste al palas di Senigallia: la difesa poco attenta del Marzocca permette agli avversari di stare sempre in partita.

Il primo e il secondo quarto vedono i padroni di casa sempre sopra con un vantaggio che oscilla dai quattordici ai dieci punti.

Ma il terzo quarto è catastrofico: ai problemi difensivi si aggiungono quelli in attacco. Il Bramante molto bravo ne approfitta e chiude in vantaggio di un punto.

Nell’ultimo quarto le due squadre si danno battaglia e probabilmente a decidere la partita è la maggior esperienza dei giocatori di casa.

Il migliore. Piloni si conferma giocatore determinante per gli equilibri sia difensivi che d’attacco di questa squadra: 16 punti, 14 rimbalzi per lui mercoledì 8 dicembre.

Il prossimo impegno per il Basket Marzocca è domenica 12 dicembre a Pesaro contro il Pisaurum, prima in classifica, alle ore 18.

da Basket Marzocca

Basket Marzocca
Pubblicato Giovedì 9 dicembre, 2010 
alle ore 17:01
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno