SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Perde il controllo dell’auto, si schianta contro i paletti della chiesa della Pace

Signora 56enne finisce contro le protezioni davanti la chiesa, ferito in modo lieve il passeggero

AmbulanzaNotte di paura per una signora 56 enne di Cupramontana e un senegalese 33enne che verso le 3:45 di domenica mattina, 5 dicembre si sono schiantati con l’auto sulla Statale adriatica all’altezza della Chiesa della Pace. La donna, ai Vigili urbani e agli operatori del 118, ha raccontato di aver perso il controllo della sua Fiat Punto, di aver sbandato ed esser finita contro i paletti di protezione davanti alla chiesa.

Un incidente dalle dinamiche ancora da ricostruire ma per fortuna finito bene visto che l’auto, dopo aver abbattuto diversi paletti per la protezione delle persone, si è rovesciata su un fianco. Ai soccorritori si è presentato uno spettacolo di quelli che fanno temere il peggio. La chiamata l’hanno fatta i residenti svegliati di soprassalto dal gran botto, ma per fortuna i due se la sono cavata bene, lei senza gravi conseguenze, lui con lievi ferite.

di Carlo Leone

Carlo Leone
Pubblicato Lunedì 6 dicembre, 2010 
alle ore 10:15
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Solo un commento
gabriele b. 2010-12-07 10:09:36
è andata bene
Per fortuna era notte:figuriamoci se era giorno e se non ci fossero stati i paletti che delimitano un tratto di statale riservato ai pedoni e qualcuno magari passava di li con una passeggino!per fortuna sono stati re installati tempestivamente.grazie all'ufficio strade.
Via R. Sanzio è pericolosissima!Sono anni che lo ribadisco in tutte le sedi!
installiamo altri paletti più a sud fino al semaforo/incrocio con via A. Caro. i pedoni(carrozzine,bici,invalidi ecc...) si ritrovano a passare in mezzo alla nazionale per recarsi in centro,passando tra le auto parcheggiate costantemente in divieto di sosta da una parte e le auto che sopraggiungono d'altra!facciamo qualcosa prima che qualcuno si faccia davvero male:7 incidenti negli ultimi 3 mesi!!!!Vogliamo sicurezza!Adesso!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno