SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Martedì 7 dicembre riparte a Senigallia Scorribande

Con essa il via anche per “Anteprima Scorribande”, giovedì 2 dicembre, su Radio Velluto

Gennaro Campanile e Andrea Celidoni presentano ScorribandeGiovedì 2 dicembre 2010 dalle 22 alle 23 va in onda su Radio Velluto la trasmissione radiofonica “Anteprima Scorribande” interamente dedicata a “Scorribande – concerti-gara per gruppi di qualsiasi genere musicale che vogliano esibirsi e competere a colpi di note” organizzata dall’Assessorato alle Politiche giovanili del Comune di Senigallia in collaborazione con la scuola di musica Musikè di Senigallia.

La XV edizione della manifestazione prenderà il via martedì 7 dicembre 2010 alle 21.30 al Gratis Club di Senigallia (ingresso libero) e poi proseguirà fino alla finale del 19 marzo 2011.

Il primo concerto vedrà sul palco per la categoria “brani propri”: Malibustesi (Montelupone), Lex 180 (Senigallia), Mannaggiatte (Ancona) e Santa Cecilia (Ascoli Piceno).

logo Scorribande 2010-2011, XV edizioneGiovedì 2 dicembre la trasmissione potrà essere seguita sia in radio (FM 99,6) che on line (www.radiovelluto.it) e permetterà di ascoltare musica, curiosità e interviste con i gruppi della prima serata di Scorribande; ospite in studio sarà l’Assessore alle Politiche giovanili del Comune di Senigallia Gennaro Campanile. Inoltre tramite una webcam si potranno vedere le immagini dello studio e chattare con gli ospiti in diretta.

L’appuntamento con “Anteprima Scorribande” è fissato per ogni giovedì che precede le serate di esibizione. 

Nel sito di Radio Velluto sarà possibile votare i 30 gruppi che partecipano alla XV edizione di Scorribande; il premio per il gruppo che avrà totalizzato il maggior numero di voti sarà la realizzazione di un video clip.

Per informazioni: Musikè – Strada Capanna Alta, 3 – 60019 Senigallia (AN), Tel. e fax 071.7927776, Cell. 339.6838901, info@musike.it

da Scorribande
www.scorribande.com

Scorribande
Pubblicato Giovedì 2 dicembre, 2010 
alle ore 9:05
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno