Campo allagato, salta l’incontro per la Rugby Amatori Marche
Rinviate alcune partite del campionato di serie C causa maltempo. Ora sono due i match da recuperare
Ancora una domenica piovosa, ancora ua partita da giocare sotto l’acqua. Ma, a causa della notevole quantità di pioggia scesa negli ultimi giorni che ha causato allagamenti in tutto il senigalliese e fanese, oltre che nell’hinterland, diversi sono stati gli incontri annullati: tra questi anche il match che la formazione di Senigallia, la Rugby Amatori Marche, stava preparandosi a giocare contro la Sef Stamura Ancona Rugby.
I Senigalliesi avrebbero dovuto giocare al campo del Cesano. Ma il terreno era ricoperto d’acqua e la formazione dei Diavoli Verdi è stata costretta ad "emigrare" di nuovo sul vecchio rettangolo di gioco di San Lorenzo in Campo.
La partita però nemmeno lì si è potuta giocare: l’arbitro vista la situazione del manto erboso praticamente sommerso dall’acqua ha deciso di annullare il match prima ancora di mettersi le divise. Alto il rischio di farsi male.
Ora sono due le partite che la formazione senigalliese dovrà recuperare e come al solito per chi pratica sport di squadra, il periodo sarà quello natalizio.
da Rugby Amatori Marche
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!