Divieto di transito per lavori sulla bretella del ponte Zavatti
Irruvidimento della pavimentazione del tratto che collega il Ponte Zavatti a via G. Bruno ore 13-18
Nell’ambito degli interventi di manutenzione del patrimonio stradale comunale si procederà giovedì 25 novembre, ad effettuare alcuni lavori di irruvidimento della pavimentazione della bretella stradale che collega il Ponte Zavatti a via G. Bruno, direzione monte-mare. Le operazioni saranno eseguite dall’Ufficio Strade comunale avvalendosi della ditta Costruzioni Nasoni di Fano, che utilizzerà le proprie macchine operatrici.
Poiché la fase lavorativa comprenderà l’occupazione totale del tratto stradale in questione, impedendo di fatto il normale transito dei veicoli, è stata adottata un’apposita ordinanza – la n° 604, firmata dal responsabile dell’Ufficio Strade e dal Dirigente incaricato per il relativo Servizio – per sancire il divieto di transito sulla bretella per tutti i veicoli. Questo rimarrà comunque in vigore soltanto per le poche ore previste per l’esecuzione dell’intervento, individuate nella fascia dalle 13 alle 18.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!