Il PD gira la Provincia di Ancona con il "porta per porta, piazza per piazza"
Lodolini lancia l'iniziativa che si concluderà con la manifestazione a Roma dell'11 dicembre con Bersani
“In tutta la Provincia il Partito Democratico è mobilitato con il “Porta per Porta – Piazza per Piazza”. Le centinaia di iniziative messe in campo nei fine settimana di novembre parlano di un partito vivo e tra i cittadini che con rinnovato vigore dopo l’elezione dei segretari e dei gruppi dirigenti territoriali rilancia la sua iniziativa politica portando le nostre proposte per il futuro dell’Italia e del territorio”.
Emanuele Lodolini, segretario provinciale del Pd di Ancona, ha annuncia così il secondo dei tre fine settimana di mobilitazioni dei Democratici in tutta la provincia che si concluderà con la grande manifestazione nazionale a Roma con Pier Luigi Bersani l’11 dicembre in piazza San Giovanni.
Lo ha fatto il 20 novembre da Arcevia dove ha voluto iniziare il suo tour nel territorio insieme ad Andrea Bussoletti (il più giovane Coordinatore Pd della provincia) ed insieme all’Assessore Fiorenzo Quajani.
“Lo sforzo dei militanti PD della provincia – conclude Lodolini – in questo che è il fine settimana clou è grande e per questo li ringrazio tutti. La provincia di Ancona c’è.”
dal PD Provincia di Ancona
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!