A Senigallia i dirigenti nazionali della F.I.H.P.
Senigallia potrebbe ospitare a giugno del 2011 i campionati italiani di pattinaggio in linea
Nei giorni scorsi il Sindaco di Senigallia, Maurizio Mangialardi, e l’Assessore comunale allo Sport, Gennaro Campanile, hanno incontrato a Senigallia il Vice Presidente della F.I.H.P. (Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio), Michele Grandolfo, e il tecnico responsabile nazionale Paolo Marcelloni.
La loro presenza nella nostra città si deve al fatto che in questi giorni stanno organizzando proprio a Senigallia e per il secondo anno consecutivo i corsi per allenatori a livello nazionale per tutte le discipline della F.I.H.P.
Nel corso del ricevimento in Comune, al quale erano presenti anche la campionessa Annalisa Graziosi e l’allenatore Luca Bernacchia del Team Roller Senigallia, il Vice presidente Grandolfo si è complimentato con l’Amministrazione Comunale per l’attenzione dimostrata verso il pattinaggio, anche attraverso la realizzazione del pattinodromo internazionale, ormai punto di riferimento della Federazione italiana.
Inoltre, grazie anche ai successi conseguiti a livello nazionale ed europeo dai ragazzi del Team Roller di Mauro Guenci, il dirigente federale ha annunciato che Senigallia potrà ospitare a giugno del 2011 i campionati italiani di pattinaggio in linea, manifestazione che sarà tra l’altro trasmessa in diretta televisiva su Raisport.
Gli amministratori comunali hanno rivolto agli ospiti il più cordiale benvenuto, consegnando loro anche un piccolo omaggio della Città.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!