SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Prosegue a Senigallia lo spostamento delle condotte sulle vie Cellini e Mattei

Circolazione a senso unico alternato dalle 8 alle 18 e dalle 2 alle 6 di mattina

Senso unico alternatoAlcune modifiche temporanee alla circolazione saranno in vigore anche nei prossimi giorni sulle vie Cellini e Mattei a causa del cantiere stradale allestito per lo spostamento delle tubature delle reti di distribuzione di acqua potabile e gas metano nell’ambito degli interventi necessari per la costruzione della terza corsia autostradale.

Il maltempo degli ultimi giorni non ha infatti consentito alla ditta Bellocchi di Ostra di ultimare i lavori già in corso nei tempi previsti, rendendo così necessaria una proroga della precedente ordinanza 565/2010, attuata con il nuovo provvedimento n° 598, sempre firmato dalla responsabile dell’Ufficio Edilizia-Ambiente della Polizia Municipale e dal Dirigente del relativo Servizio.

Una circolazione a senso unico alternato, disciplinata con movieri, sarà istituita per tratti di 50 metri nelle ore lavorative (dalle 8 alle 18) e in taluni casi in quelle notturne (dalle 22 alle 6 del mattino). Tre i punti interessati: un punto di via Cellini situato circa 100 metri prima dell’intersezione con via Berardinelli; e due tratti di via Mattei, circa 20 metri dopo l’intersezione con via Berardinelli, in un caso in direzione Pesaro e nell’altro in direzione Ancona. Tutte le operazioni dovrebbero comunque concludersi entro la fine del corrente mese di novembre.

dal Comune di Senigallia

Dal Comune di Senigallia
Pubblicato Lunedì 22 novembre, 2010 
alle ore 14:22
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno