SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Cantiere mobile in settimana sulle vie Armellini e F.lli Bandiera

Doppio divieto di transito fino al 26 novembre

1.303 Letture
commenti
Marcheshire Gourmet - 4

via F.lli Bandiera SenigalliaNel corso di questa settimana (dal 22 al 26 novembre, NdR) sarà presente un cantiere stradale mobile sulle vie Armellini e F.lli Bandiera, dove la ditta Spadoni Santinelli di Senigallia sta procedendo alla sostituzione di canali di gronda e discendenti pluviali dell’edificio ubicato all’angolo tra le due vie.

L’esecuzione dell’intervento rende necessaria l’occupazione di un tratto di suolo pubblico e di conseguenza alcune temporanee modifiche alla circolazione, dal momento che l’occupazione autorizzata determinerà un restringimento della carreggiata tale da non permettere il mantenimento del traffico veicolare.

Fino a tutto domani, martedì 24 novembre, sarà pertanto in vigore durante le fasi lavorative (dalle 8 alle 17) un doppio divieto di transito: il primo sul tratto di via Armellini compreso tra via F.lli Bandiera e via Pisacane e il secondo (fatti salvi residenti e autorizzati) sul tratto di via F.lli Bandiera compreso tra via Armellini e i Portici Ercolani.

Nelle prossime giornate (da mercoledì 24 a venerdì 26, nonché lunedì 29 novembre) sarà invece in vigore, sempre in orario lavorativo 8-17, un divieto di transito e sosta, con rimozione coatta dei veicoli in difetto, sul tratto di via F.lli Bandiera compreso tra via Armellini e via Cavour.

Il provvedimento è stato adottato con apposita ordinanza, la n° 597 del 2010, firmata dalla responsabile dell’Ufficio Edilizia-Ambiente della Polizia Municipale e dal Dirigente del relativo Servizio. Tutti gli interventi segnalati slitteranno in caso di maltempo ai giorni seguenti.

dal Comune di Senigallia

Dal Comune di Senigallia
Pubblicato Lunedì 22 novembre, 2010 
alle ore 13:53
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno