Parla il coach della Pallacanestro Senigallia: "Non abbassiamo la guardia"
Il tecnico Regini commenta la vittoria nel derby con Osimo: "determinati, umili ed incisivi"
Quella contro Osimo è stata una vittoria importante per la Pallacanestro Senigallia. Nel derby di domenica scorsa, i biancorossi hanno mostrato il giusto approccio mentale e un buon gioco, scacciando così i fantasmi delle tre sconfitte precedenti.
Il commento di coach Regini: “Siamo stati determinati, umili, incisivi e di sostanza. Questo è quello che dobbiamo essere sempre”.
Ora la classifica dice 8 punti, posizione più tranquilla rispetto a quella di una settimana fa, ma sempre in bilico tra salvezza e zona playout.
Domenica 21 novembre arriva al Pala Panzini Riva del Garda, per quella che sarà un’altra sfida determinante.
Sempre Regini: “Ora puntiamo Riva con grande concentrazione. La classifica è molto corta e non possiamo permetterci altri errori casalinghi”.
Alle parole del coach fanno eco quelle di Elia Monticelli. Così l’esterno biancorosso introduce il match: “Contro Riva sarà una partita molto difficile. Sia noi che loro lottiamo per la salvezza e sono sicuro che entrambe le squadre scenderanno in campo con l’intenzione di non mollare fino alla fine. Noi abbiamo già fatto mezzo passo falso in casa contro Siena e non dobbiamo farne un altro”.
L’appuntamento per Golengas Senigallia – Garda Cartiere Riva è dunque per domenica 21 novembre al Pala Panzini, ore 18.
da Pallacanestro Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!