Pubblicazioni scientifiche, in scadenza il bando dell’Asur di Senigallia
"Promozione della ricerca scientifica in ambito sanitario" il concorso che scadrà il 19 novembre
Il giorno 19 novembre 2010 scadono i termini per la presentazione dei lavori relativi al bando di concorso (dal titolo “Promozione della ricerca scientifica in ambito sanitario”) che la Zona Territoriale n. 4 di Senigallia ha istituito per la valutazione delle pubblicazioni scientifiche dei propri dipendenti (ruoli sanitario, tecnico, amministrativo e professionale).
Le pubblicazioni che verranno prese in considerazione sono quelle relative all’anno 2009. Per ognuna delle categorie professionali sarà attribuito un riconoscimento, a scelta dell’autore che avrà ottenuto il punteggio più alto, tra le seguenti opzioni: una chiave d’accesso ad una banca dati di pubblicazioni scientifiche, un corso d’aggiornamento esterno, un abbonamento a una rivista on line o cartacea.
Il premio verrà assegnato nell’ambito di una pubblica iniziativa.
Per reperire il bando e la domanda di partecipazione al concorso è possibile consultare il sito www.asurzona4.marche.it.
Per informazioni, rivolgersi all’Ufficio Sistema Qualità e Formazione Permanente, tel. 071/79092251-2215.
da Asur Zt4
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!