Senigallia, transito vietato per lavori su via Venezia
Provvedimento in vigore fino a mercoledì 17 negli orari lavorativi (8-17)
Modifiche temporanee alla circolazione sono previste in queste prime giornate della settimana in via Venezia, dove la carreggiata sarà occupata dallo stazionamento di un mezzo d’opera per la posa in opera di una recinzione nel fabbricato in corso di manutenzione all’angolo con corso Matteotti.
Poiché lo stazionamento di tale mezzo creerà una strettoia di ampiezza tale da non permettere il mantenimento della circolazione sul tratto viario in questione, è stato adottata un’apposita ordinanza, la n° 587 del 2010, firmata dalla responsabile dell’Ufficio Edilizia-Ambiente della Polizia Municipale e dal Dirigente del relativo Servizio, per istituire un divieto di transito.
Il provvedimento riguarda solamente il piccolo tratto di via Venezia compreso tra corso Matteotti e via Gramsci e rimarrà in vigore fino a mercoledì 17 novembre, limitatamente agli orari lavorativi (dalle 8 alle 17).
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!