Senigallia: aperta la quinta edizione del Winter Jamboree
I djs Lola Terry, Ol'Woogies, Enry Sold Out e Willy protagonisti della serata - Le FOTO
Sabato 13 novembre è ufficialmente iniziata la marcia verso il Summer Jamboree 2011: la lunga maratona di serate invernali, il Winter Jamboree, giunto alla sua quinta edizione, ha infatti preso vita alla Rotonda a Mare di Senigallia… ed è stato subito un successo!
Da cinque inverni, Senigallia non si accontenta più della "baldoria estiva" e propone un calendario a cadenza mensile che permette ad appassionati ed allievi dei corsi di ballo organizzati dall’Associazione Summer Jamboree di "non perdere il ritmo" e godere di serate tutte in salsa jive, boogie, swing e rock’n’roll.
L’appuntamento inaugurale del Winter Jamboree 2010/2011 ha visto protagonisti quattro dj che si sono alternati alla consolle: Lola Terry, Ol’Woogies, Enry Sold Out e Willy. Tanti i volti noti del circuito Jamboree, ma anche tanti nuovi allievi dei corsi di ballo: l’attesa per il dodicesimo Summer Jamboree è già viva!
Foto di Simone Tranquilli
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!